DOMANDA Problema con emulatore WWi per PC DOLPHIN....va lento....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonisasso

Nuovo Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno, volevo porre una domanda riguardante l'emulatore dolphin ovvero, ho da poco scaricato questo emulatore per la Nintendo WII e sto giocando a "Super Smash Bros. Brawl" e fin qui tutto ok.......va perfettamente anche a schermo pieno senza rallentamenti o altre problematiche e la velocità (speed) non scende MAI sotto il 85/90% quindi è perfetto.....il problema sorge quando provo a far partire "One piece ultimate cruise" li, fin che ci son le schermate con il logo della bandai o altro va al 100% ma appena arrivo alla schermata iniziale scende ale 40/45% poi faccio partire il gioco e i video tornano al 100% ma appena comincio a giocare ecco che torna al 45% e ovviamente va lento e a piccoli scatti solo a volte ha degli sprazi che va al 90% ma durano solo una manciata di secondi poi scende ancora... e la modalità VS invece va benone al 90/95 o 100%...come mai?? qualcuno sa dirmi come poter farlo stare stabile?? premetto 3 cose fondamentali...
1-Quando faccio partire l'emulatore non ho altri programmi attivi..
2-I giochi almeno per il momento me li passa un mio amico che li ha originali e fa il backup su pc e li converte in ISO perchè anche lui usa la WII con il PC dato che è di suo fratello e non l'ha sempre a portata di mano quindi sono OK e non hanno problemi....
3-Il mio PC è un Asus X53Sv SX607V con Intel Core i7 2.2 Ghz, Ram 8192 MB, HD 500 GB e scheda video NVIDIA GeForce GT 540M - 2 GB con il quale ci faccio girare tranquillamente "DMC 4" o "The amazing Spiderman" o "Batman Arkham Asylum"...

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top