problema con elitebook 6930p

Pubblicità

sorax

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Ciao a tutti, o un problema che mi da letteralmente fastidio. Praticamente quando apro un video su youtube ogni tanto il pc va a scatti e il video va a rallentatore causando ovviamente un rallentamento dell'audio. Praticamene non riesco a sentire una canzone in santa pace.Me lo fa anche con itunes, e noto questi blocchi anche quando apro il forum, facebook e youtube.. in questo caso però è una cosa micidiale, si blocca tutto.
Me lo fa da poco, ho formattato tutto e reinstallato tutto da 0 ma senza successo, secondo me è il flash player il problema: mi ritrovo 2 processi flash quando apro un video e uno è da 8.076kb circa mentre l'altro arriva anche a 170.*** o 200.*** kb.
Adobe flash player 11.3 r300 si chiama il processo.
Help

cosa cambia? comunque l'ho abilitato, ma comunque nei processi ho i 2 processi di flash
ps. il problema persiste, meno ma è comunque presente si sentono tipo interferenze quando si sente la musica, idem con itunes

edit: secondo me è proprio un problema di windows, ho appena fatto degli aggiornamenti e il problema è ancora più accentuato, sarà che ho messo windows 7 ultimate, inoltre mi collega e sgollega sempre il mouse .-.

edit2: formattato tutto e reinstallato tutto .-. non ho risolto una beata ....

Ultima modifica:
up
dopo la formattazione ho risolto ben poco va leggermente più fluido ma ha sempre continui rallentamenti/blocchi .-. cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro