V
vivian88x
Ospite
Il pc non si connetteva più col wifi,allora mi sono connessa col cavo ethernet e funziona.In gestione dispositivi ho trovato un triangolo giallo su pci simple communications.Ora non riesco a trovare driver e quello che ho scaricato da Intel probabilmente non è quello giusto perchè non mi funziona.è la prima volta dopo più di un anno che riscontro questo problema!Riesco invece a connettermi con lo smartphone.Probabilmente non è nemmeno questo il probema...
Dato che in basso a destra(vicino all'orario)non trova la connessione e non posso mettere la pass(quella scritta sotto al router,perchè il router è uno switch del modem,sono 2aggeggi separati)dove altro potrei guardare nel pc?
(non sapevo in che sezione mettere questa domanda e l'ho lasciata in "generale")
Grazie!
Dato che in basso a destra(vicino all'orario)non trova la connessione e non posso mettere la pass(quella scritta sotto al router,perchè il router è uno switch del modem,sono 2aggeggi separati)dove altro potrei guardare nel pc?
(non sapevo in che sezione mettere questa domanda e l'ho lasciata in "generale")
Grazie!
Ultima modifica da un moderatore: