PROBLEMA Problema con driver USB

Pubblicità

Andreac81_

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti ho un mini "PC TRIGKEY G3 Mini PC Ms W10 Pro, Mini Computer Intel Celeron N5095", dopo l'ultimo aggiornamento di Windows il PC non legge piu gli hard disk esterni USB.

Da Gestione dispositivi sotto "Controller USB", ho la voce "Controller host USB conforme a xHCI" con un simbolo di errore, se faccio aggiorna driver mi dice che ho gia gli ultimi driver. Come posso risolvere?
Screenshot 2024-10-03 093934.webp

Misa che devo provare a scaricare io i driver da qualche parte ma non so da dove.

Grazie,
Andrea
 
Che i driver usb richiedano un driver fuori standard mi sembra altamente improbabile, ma con queste cinesate immonde tutto ci sta.
Dalle proprietà hardware della periferica, recupera il PID e il VID e vediamo se su internet si trova qualcosa

Considerando che la pagina ufficiale del supporto è questa
e fa scaricare file da Mega..
Mi viene il vomito
 
Ciao a tutti ho un mini "PC TRIGKEY G3 Mini PC Ms W10 Pro, Mini Computer Intel Celeron N5095", dopo l'ultimo aggiornamento di Windows il PC non legge piu gli hard disk esterni USB.

Da Gestione dispositivi sotto "Controller USB", ho la voce "Controller host USB conforme a xHCI" con un simbolo di errore, se faccio aggiorna driver mi dice che ho gia gli ultimi driver. Come posso risolvere?
Visualizza allegato 483330

Misa che devo provare a scaricare io i driver da qualche parte ma non so da dove.

Grazie,
Andrea
da quella schermata, vai sulla periferica problematica, tasto destro del mouse e fai disinstalla, riavvia il pc, in automatico reinstalla la periferica e reinstalla i driver dovresti risolvere
 
Gli ID sono questi?
PCI\VEN_8086&DEV_4DED&SUBSYS_72708086&REV_01
PCI\VEN_8086&DEV_4DED&SUBSYS_72708086
PCI\VEN_8086&DEV_4DED&CC_0C0330
PCI\VEN_8086&DEV_4DED&CC_0C03

Li ho recuperati da qui:

Screenshot 2024-10-03 102509.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top