R ROKY1 Utente Attivo Messaggi 237 Reazioni 5 Punteggio 48 4 Novembre 2007 #1 Ciao, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo i driver aggiornati della scheda video ati radeon 9250. Dovrebbero essere nel sito AMD ma non riesco a trovarli forse a causa dei miei problemi con l'inglese. Grazie.
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo i driver aggiornati della scheda video ati radeon 9250. Dovrebbero essere nel sito AMD ma non riesco a trovarli forse a causa dei miei problemi con l'inglese. Grazie.
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 10 Novembre 2007 #2 http://ati.amd.com/support/driver.html
R ROKY1 Utente Attivo Messaggi 237 Reazioni 5 Punteggio 48 12 Novembre 2007 #3 Grazie "IRON"!!!! Problema risolto. Adesso stavo valutanto se fosse possibile migliorare un pochino le prestazioni della mia scheda video anche se ne dubito fortemente. Ciao.
Grazie "IRON"!!!! Problema risolto. Adesso stavo valutanto se fosse possibile migliorare un pochino le prestazioni della mia scheda video anche se ne dubito fortemente. Ciao.