Problema con driver nvidia 181.22

Pubblicità

legolas1986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono Andrea e sono nuovo di qui ma vi conosco da una vita...nn sapete quanti benefici traggo ogni volta dai vostri consigli...cmq...
Ho una En9600 gt 1gb ddr3 a cui vorrei aggiornare i driver(sono il classico tipo che installa sempre le ultime patch,etc etc).Quindi disinstallo i vecchi come sempre, come faccio ogni mese praticamente, e scarico da nvidia.com i 181.22, gli ultimi per la mia configurazione.Quindi attendi il riavvio dopo l'installazione e spash!dopo la schermata nera con la scritta windows e il caricamento a trattiini blu lo schermo diventa nero e nn si sblocca nemmeno fino all'indomani(testato)!Allora riavvio in modalità provvisoria e disinstallo i nuovi e metto quelli vecchi.Il problema persiste da i driver di gennaio in poi che dovrebbero essere tutti qll che cominciano per 181.
Vi prego aiutatemi perchè cosi potrò sfruttare al massimo Mirror's Edge con nvidia Phisyx...
Grazie anticipatamente...con affetto
Andrea

No nn è qst il problema,ho formattato neanche 1 settimana fa quindi se fosse un problema di file di registro data la formattazione il problema nn dovrebbe persistere

Ciao a tutti,
anche io mi chiamo Andrea (spero non sia quello a portare sfortuna :D).
Io ho un problema molto simile, ho una GeForce 7900GS e di solito aggiorno i driver quando sono rilasciati. Sia con la release 181.20 che con la 181.22 ho dei problemi. Non ho schermi neri al riavvio ma quando cerco di giocare a Warrock mi appare lo schermo nero, idem alla versione filippina.
La cosa strana è che lo schermo è nero però mi appare correttamente lo "spalsh screen" pubblicitario del gioco però chiuso quello rimango al buio, devo premere Esc ed Invio per ritrovarmi al Desktop.
Per ora ho renistallato i vecchi che se non erro sono i 178.24

Ciao,
sono nuovo e mi chiamo Massimo. Ho anche io un problema simile. Ho una scheda video Nvidia GeForce 7950 GX2 montata su un scheda madre Asus p5e. Il problema è che installando gli ultimi driver per poter vedere bene GTA 4, mi succede che ogni volta che riavvio il computer devo spostare il connettore DVI del monitor da un connettore all'altro altrimenti non vedo nulla. Non so se dipende da un problema dei driver o dal qualche configurazione della scheda. Non posso installare vecchi driver perchè Win Vista 32 e 64 Bit, non accettano altro che i driver incorporati nel sistema. Sapete darmi informazioni in merito?
Grazie andicipatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro