PROBLEMA Problema con Driver Beats Audio HP

Pubblicità

tommyk92

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
47
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con i driver audio Beats del mio HP pavillion dv6 6170 sl.

Il problema è molto semplice; ho messo W10 direttamente da pc pulito (via Bios), e chiaramente ho perso tutti i programmi tra cui quelli HP, ma anche il pannello controllo audio BEATS.

Ora, leggendo alcuni forum ho visto che consigliano di scaricare i driver da Hp, ma Hp sui pc con W10 fa passare tutto tramite Windows Update.

Come posso fare quindi a riscaricare il pannello Beats ? Grazie a tutti.

Windows 10 si scarica automaticamente i driver, un po' come facevano anche le precedenti versioni di Windows, ma nulla ti vieta di installarli manualmente.

Il problema è proprio che non me li fa scaricare manualmente. Nè dal sito Hp di riferimento nè da windows update

Il problema è proprio che non me li fa scaricare manualmente. Nè dal sito Hp di riferimento nè da windows update

Credo ci sia poco da fare, perché se anche cercandoli dal pannello aggiornamenti non viene fuori nulla, significa che HP non ha ancora previsto di aggiornare la propria linea a 10, con tutto il supporto relativo.
L'altro giorno, comunque, mi era capitata sott'occhio una notizia che confermava il passaggio della serie pavillion a 10, perciò, magari, ti basta ricercare gli aggiornamenti più spesso per vederli arrivare. Sul mio Asus ho avuto un problema simile con le loro utility, che avevo perso dopo un'installazione pulita e sono tornate dopo un aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro