problema con driver ATI 8.6

Pubblicità

ANGELS71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
il mio problema è che non riesco ad installare gli ultimi drivers ATI 8.6 (prelevati dal sito ATI); cioè dopo aver disinstallato quelli precedenti (8.42) ed aver riavviato il pc e dopo aver chiuso anche l'antivirus, faccio partire l'installazione dei drivers 8.6 ma dopo neanche 1 minuto mi dice che l'installazione è terminata correttamente e che devo riavviare il pc. Ma alla ripartenza il pc non mi trova nessuna scheda se non quella standard VGA. Ho rifatto la prova a mettere gli 8.42 e tutto funziona regolarmente! A questo punto chiedo aiuto a tutti voi e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

P.S.: la mia configurazione è così composta: MB Asus A8V | CPU AMD Athlon 3800+ | alim. 450W | Ram Kingstone 2 Gb | ATI Radeon 2600XT 512 MB | HD WD 500 Gb | mast. LG 48x | Vista Home Premium 32bit

:inchino::inchino::inchino::inchino:

quella in firma penso,hai per caso qualche utility di overclock installata?
A me atitool una volta disinstallando dava problemi ai nuovi driver
Cya

La scheda grafica è una ATI HD2600XT 512MB AGP e non uso nessun programma per l'overclock
Non ne sono certo del problema, ma ti avverto che i nuovi driver della ati (catalyst 7.9 o superiori) hanno problemi nel supportare le schede video agp, quinsi può anche esere questa la causa. io con una x1650 pro agp sono riuscito ad intallare i drivers 8.6, non ho ottenuto altro che magiore instabilità del sitema e giochi bloccati dai primi minuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro