Problema con Dragon Center e Mystic Light

LuCiolla90

Utente Attivo
71
6
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Enermax Ets-t50a-fss T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
Kingston A2000 NVMe PCIe SSD 1 Tb
RAM
Crucial Ballistix RGB 16GB Kit (2 x 8GB) DDR4-3600 Black
GPU
ASUS GeForce RTX 3060 Ti TUF OC Edition
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MAG271C
PSU
ADATA XPG Core Reactor 80 PLUS Gold Full Modular ATX 750 W
Case
Cooler Master MasterCase H500 ARGB
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy Layout ITA - Mouse Logitech G402 Hyperion Fury - Mousepad Logitech G840 - Altoparlanti Logitech Z313
Net
TIM FTTC 200 Mega
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve.

Ho una B550 Tomahawk, RAM RGB Ballistix, 3060 Ti TUF OC ed un case CM H500 ARGB con le sole ventole stock.

In fase di installazione ho usato lo splitter CM già incluso nel case, collegato i cavi argb delle due ventolone e messo lo splitter su una porta argb della mobo.

All'avvio tutto ha funzionato correttamente ed il pc gira perfetto da una settimana e mezzo ormai, con le luci delle componenti menzionate sopra che girano ciclicamente (solo rosso, solo blu, solo verde, arcobaleno, etc.)...ma...non riesco ad installare Mystic Light per controllarle.

Appena installai i driver LAN, mi installò di tutto e di più, compresi MSI SDK, Dragon Center no, che poi installai, seguì tutte le istruzioni e tutti i riavvii ma, nella schermata di DC, non c'era Mystic Light che, però, mi portava tra i pacchetti installati andando a fare scansione.
Anche se lo toglievo e rimettevo, pulendo la cartella MSI e riavviando ogni volta, nada.
Fidatevi che ho provato TUTTE le varie combinazioni ma non riesco a farmi uscire sta voce in DC e...non voglio usare software terzi perché ci ho provato con due "universali" e non sono stati ben digeriti.

BIOS A.40 ComboAM4v 2PI 1.1.0.0, driver nvidia 461.40, chipset AMD 2.10.26.336.

Ne sto uscendo letteralmente pazzo.
HELP. ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!