problema con disistallazione di ESET NOD32 file on-access scanne

Pubblicità

erinnis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve ragazzi... pochi giorni fa ho istallato ESET... poi ho deciso di disistallarlo... e anke di rimpiazzarlo con kaspersky anti-virus... ma al processo di istallazione mi dice che devo prima disistallare ESET NOD32 file on-access scanner xk sono incompatibili... forse è un problema con mozilla o internet explorer?? xkè questo programma non esce nelle applicazioni ... HELM ME

Si capisce benissimo che la disinstallazione con Windows non basta.
Strumenti da scaricare:
Ccleaner
Nod32 Removal Tool

Lancia Ccleaner , nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
-Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta).
Poi clicca su Avanzate togli la spunta alla voce "Cancella solo file più vecchi di 48 ore".
-Alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate.
Adesso Portati nella sezione Pulizia e clicca su "Avvia Pulizia".

Riavvia il pc in modalità provvisoria.
Lancia Nod32 Removal Tool ed esegui una scansione completa , al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop e postalo qui.

Non riesco... appena metto la modalità provvisoria ed avvio Nod32 Removal Tool mi escono scritte strane premo ok e non si avvia niente... forse perchè a me Ccleaner mi dice "cancella file solo vecchi di 24 ore ?

Ccleaner non c'entra...forse il programma non è compatibile.
Procediamo con la disinstallazione manuale:
-Avvia il pc in modalità provvisoria.
-Fai Start -> Esegui e digita "services.msc" senza virgolette.
Assicurati che i servizi ESET siano arrestati , se nel caso non fosse fai tasto destro e poi su "arresta".
-Vai in C:\ e portati su programmi o su program files ed elimina tutte le cartelle ESET , nel caso ci fossero.
-Adesso fai start->esegui e digita "regedit".
Si aprirà il registro di sistema , portati alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\\Software ed elimina l'intera chiave ESET.Clicca su si per confermare l'operazione.
Riavvia il pc in modalità normale e vedi se riesci ad installare Kaspersky.

niente... quando vado nel registro del sistema poi clicco HKEY_LOCAL_MACHINE\\Software non mi esce la chiave ESET... anche se i servizi eset sono arrestati

Ho ristallato NOD 32 e ho seguito la procedura per eliminarlo... ma mi dice ancora ESET NOD32 file on-access scanner ... che errore aver istallato ESET! come posso fare? dovrei formattarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro