Problema con Devil May Cry??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparta

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi scuso per non essermi presentato ma non riesco a trovare la sezione :cav:...Comunque mi chiamo Angelo, 16 anni, di Messina. Ho un problema con Devil May Cry 4 per pc: l'ho scaricato, lo avvio e tutto procede normalmente...ma dopo il video, al primo caricamento, non smette più di caricare. Ho usato il programma online "can you run it" e ho scoperto che richiede 3 GHz mentre io ne ho solo 2.5...Logico, ma un mio amico avendone 2.67 riesce a farlo funzionare tranquillamente (col cd originale) quindi adesso non so cosa fare...potrei overcloccare temporaneamente il mio, arrivando a 2.7 anche io e provare..se non va credo che sia il gioco..voi cosa mi consigliate? Se ho scritto qualcosa di sbagliato o la sezione è errata correggete, ma per favore ditemi cosa mi conviene fare :help: grazie :D

EDIT: Ho provato ad overcloccarlo del 10% raggiungendo così i 2.75 ghz, quindi maggiore anche a quella del mio amico a cui funziona...adesso non riesco proprio a capire cosa sia, posso solo provare con la copia originale del disco
 
Ultima modifica:
Vietate pratiche illegali e pirateria su Thg.
Leggere regolamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top