nino_89
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, ho un notebook Dell Inspiron 1501 acquistato circa 2 anni fa. Qualche mese fa ho installato Windows7. Ultimamente ha iniziato a darmi dei problemi: mi si spegneva il monitor e dopo un po' il pc si spegneva completamente. Ho pensato che fosse dovuto alla polvere accumulata nella ventola, quindi ho aperto il notebook, ho pulito la ventola e ho rimontato il tutto. Finita tutta l'operazione ho premuto il pulsante di accensione e dopo aver sentito la ventola azionarsi x meno di un secondo, il notebook non mi ha dato + segni di vita.
ho letto da qualche parte che potrebbe esser un problema di bios. ma non riesco a far niente, solo che se premo il tasto fn+il tasto di avvio, si accende lampeggiando anche il led del blocco tasti (credo sia questo)..ma non riesco ad andare avanti...
ho letto da qualche parte che potrebbe esser un problema di bios. ma non riesco a far niente, solo che se premo il tasto fn+il tasto di avvio, si accende lampeggiando anche il led del blocco tasti (credo sia questo)..ma non riesco ad andare avanti...