PROBLEMA Problema con crysis 2 e crysis 3 con r9 290x crossfire

Pubblicità

iacopo290x

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti , ho installato ieri crysis 2 e crysis 3 presi su origin, premetto che ho un i7 4770k e un crossfire di 290x, una mobo rog maximus ranger e 8 gb di ram, premetto anche che entrambi i giochi sono settati tutto al massimo come opzioni grafiche . Ieri sono andato a provare crysis 2 e mi si avviava a finestra ridotta (non schermoo intero) e rivatunerstatistic mi segnava 60 fps, andando a mettere schermo intero nelle opzioni , già nel menù gli fps si bloccavano su 50 fps e anche in game ne faceva 50 con problemi di lag e scatti strani, ho riavviato il pc e il gioco è partito correttamente cioè con schermo intero e 60 fps e gameplay fluido , quindi ho pensato fosse tutto ok. Oggi vado a provare crysis 3 e di fps ne fa 25 in game e 40 nel menu. Ho riprovato il 2 e mi si è ripresentato il problema di ieri cioè di nuovo avvio a schermo ridotto 60fps e a schermo intero 50. Ho notato che aprendo la console con \ ci sono molti errori , ho inoltre notato che sia crysis 2 che il 3 si avviano a 32bit e non ho trovato l'eseguibile a 64 da nessuna parte per entrambi. Ho provato a riparare il 3 da origin , niente. Ho provato a ripristinare le impostazioni grafiche su catalysit alla predefinite ma non cambia niente. Ho provato a togliere il v-sinch sul 2 e mi segna 145 fps con cali a 70/80 mentre con il v-sinch si pianta a 50. Ho provato a disabilitare e riabilitare il crossfire ma niente. Secondo voi cosa può essere? Allego una foto degli errori in console di crysis 2.
 

Allegati

  • IMG_3529.webp
    IMG_3529.webp
    214.8 KB · Visualizzazioni: 60
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top