Problema con cronologia chat whatsapp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicoinformatic

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno e buon sabato a tutti.
Da un po' di tempo ho un problema con whatsapp, è una cosa che succede saltuariamente. Ho un Realme 7 Pro
Dopo un po' di tempo che non uso il telefono (es. 1 ora), mi arriva una notifica che dice: C'è stato un problema con la tua cronologia chat.
Aprendo whatsapp mi dice: vuoi ripristinare dal tuo ultimo backup? Io confermo e mi recupera i messaggi dall'ultimo backup.
Il problema è che molto spesso mi è successo di sera, il backup era dell'ultima notte e ho perso i messaggi della giornata.
Quando la sera ho lavorato e ho preso il telefono dopo aver finito, non ho potuto sapere chi mi aveva cercato in quel giorno e mi ha dato molto fastidio.
Ho provato già a dare tutti i permessi a whatsapp, togliendogli ogni limite di utilizzo batteria.

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema?
Io non credo sia colpa del telefono, che anche se è vecchio e ha i suoi problemi non dovrebbe fare scherzi del genere.

Grazie mille
Nicolò
 

Allegati

  • IMG-20240417-WA0001.webp
    IMG-20240417-WA0001.webp
    13 KB · Visualizzazioni: 3
Accade anche a mia figlia (Redi note pro 8) quando ha il telefono pieno. A me avvisa che non puo' funzionare (LG) a lei cancella tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top