Problema con Creative Inspire P580 5.1 e Scheda Audio Asus Xonar D1 7.1

Pubblicità

RazzoPS3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho un problema a far funzionare tutte le casse del mio 5.1

Ho un impianto 5.1 Creative Inspire P580 con una scheda Audio ASUS Xonar D1 7.1

il problema è che una cassa non suona. Ho impostato l' audio 5.1 ma una una non và.. Come posso fare per farle funzionare tutte?

ho solo 3 ingressi:
Verde (Front)
Arancione (Subwoofer Center)
Nero (Rear)

ci sta anche uno di colore Bianco (Aux In) ma non è collegato perchè non ho il cavo per collegarlo

:help:

Le casse creative funzionano con schede creative , i jack sono multipolo e la creative dispone i poli in maniera differente dalle altre case . O compri le casse o compri una scheda audio creative.

Le casse creative funzionano con schede creative , i jack sono multipolo e la creative dispone i poli in maniera differente dalle altre case . O compri le casse o compri una scheda audio creative.
scusate l'up per questo vecchio topic ma vorrei se possibile delucidazioni su questo commento.

ho capito bene? non è possibile connettere le casse creative a schede audio di altra marca almeno di perdere il 5.1 per via di jack dal formato proprietario?

volevo acquistare le creative inspire p580 usate (le ho trovate a 30 euro) e connetterle a questa scheda audio da 10 euro:
WMA - Scheda audio esterna S/PDIF, ingresso USB, a 6 Canali 5.1: Amazon.it: Elettronica

non sarà possibile quindi sfruttare il 5.1 perché i jack delle casse sono compatibili solo con schede audio creative?

grazie mille.

non so se si parli da lato casse, ma le mie logitech z505 funzionano correttamente con una asus xonar d2x e connessione analogica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro