Ciao a tutti,ho da poco installato counetr strike source,funziona tutto ma l'unico problema riguarda la visualizzazione delle skin dei personaggi,purtroppo non riesco a distinguere il colore,dato che mi risultano nere,per il resto si vede tutto bene,mi domandavo se c'e' qualche funzione da attivare o disattivare..ho anche installato la direct x c in italiano,ma non cambia niente.
La mia scheda video e' una 3D Prophet 9600 256 Mb DDR,come processore un AMD 2 Giga, 1,25 Giga di memoria e una Motherboard Asus A7W8 440 Ddr...Se qualcuno puo darmi qualche indicazione su come risolvere questo problema ne sarei molto grato..giocavo a counter strike 3 anni fa ed ora non aspettavo altro che iniziare un altra volta..un saluto a tutti.ciao..
Christian
La mia scheda video e' una 3D Prophet 9600 256 Mb DDR,come processore un AMD 2 Giga, 1,25 Giga di memoria e una Motherboard Asus A7W8 440 Ddr...Se qualcuno puo darmi qualche indicazione su come risolvere questo problema ne sarei molto grato..giocavo a counter strike 3 anni fa ed ora non aspettavo altro che iniziare un altra volta..un saluto a tutti.ciao..
Christian