Problema con Counter Strike Source

Pubblicità

SerpicO83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,ho da poco installato Counter Strike Source,funziona tutto ma l'unico problema sta nella visualizzazione delle skin dei personaggi,non riesco a distinguere i ct dai terroristi dato che sono tutte nere.per il resto vedo tutto ok..ma non riesco a capire il problema..ho installato la direct x c in italiano,ma niente..magari c'e' qualche funzione da attivare o disattivare..se qualcuno sa dirmi qualcosa ne sarei molto grato...Grazie mille...ciao..
Christian

Ciao, hai eseguito tutti gli aggiornamenti - lo so, sono un palla - presenti su Steam? In alternativa puoi aggiornare i driver grafici... tentar non nuoce.

ciao

ho provato ad aggiornare la scheda,ma appena riavvio il pc vedo tutto sfuocato,come se non fosse compatibile il driver...cavolo,non so proprio come fare...io ho una 3d Prophet 9600 256 mb ddr...

problema

ciao,grazie mille per l'aiuto,ma putroppo ho provato a disinstallare i driver e installarli di nuovo,ma niente,appena riavvio,la pagina principale di windows mi appare tutta rovinata,come se non fosse compatibile,e sinceramente in counter strike vedo tutto benissimo...non capisco perche non riesca a vedere bene i giocatori,e' come se i colori fossero piu' scuri,non capisco proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro