Problema con controller ps3 su pc!

Pubblicità

peppinhos

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho collegato il controller (dualshock3 originale) al pc via cavo usb e l'ho fatto riconoscere con motionjoy, funziona perfettamente con giochi come pes o assassin's creed, il problema sta nei giochi di corse come f1 2011, dato che mi riconosce i tasti l2 e r2 (freno e acceleratore) però se li premo minimamente o al massimo non cambia nulla, praticamente gli manca la sensibilità.. e così non si può giocare perchè ad ogni curva fa le derapate.. come si può risolvere il problema??

Viene riconosciuto con 4 assi e dunque i grilletti e gli accelerometri del controller vengono decodificati dall'input come semplici tasti digitali e non in modo analogico...
Vuoi provare un esperimento ? Abbina motion joy a un altro programma che si chiama xpadder ed emula il tuo pad sulla tastiera. Configuratelo al meglio e vedi un po se su xpadder i grilletti vengono riconosciuti. Sennò probabilmente devi smanettare di più con motionjoy, infatti devono risultare 6 assi :sisi: ... Dato che quello della xbox 1 modificato che ho io funziona, sono quasi sicuro che debba funzionare anche quello della ps3 che anzi è più recente e più compatibile...
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro