PROBLEMA Problema con connessione wifi

Pubblicità

zSuperDam

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Da oggi il mio pc ha deciso che internet non deve più andare, non va ne su google ne sui vari giochi online. Il problema è del pc e non della wifi dato che da cellulare e altri pc funziona. Pensando fosse un problema della scheda ho aperto il pc (che ho assemblato) e spinto la scheda in basso, ma niente, continua a non funzionare. Ho seguito un tutorial di salvatore aranzulla ma non ha funzionato e non so che fare, se potete aiutarmi(il pc lo ho assemblato a dicembre ed ha sempre funzionato perfegtamente) ah e un altra cosa se apro il programma della scheda wifi dice che il segnale arriva senza problema
7ac677a8a8cd60b6fa7d22ba7d815cdd.jpg

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ah aggiungo alcune informazioni allora ieri mi è saltata la corrente e dopo ciò non ho più acceso il computer. Ho provato a far risolvere il problema a windows e mi dà queato errore "wifi non disponibile di una connessione ip valida e che la connessione tra pc e modem è interrotta".non vorrei si fosse bruciato qualcosa, ma non credo dato che come mostrato in immagine prima la connessione c'è almeno credo

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro