problema con connessione wi-fi/ethernet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miki.punk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ultimamente mi sta capitando una volta al giorno, o una ogni due giorni (insomma saltuariamente), di avere problemi con la mia connessione adsl. In pratica succede che viene visualizzato il triangolino giallo sull'icona della rete e non riesco a navigare.
Ho un pc connesso via ethernet al router alice e altri due pc in wi-fi. Le luci del router sono sempre accese anche quando compare il triangolino, a volte accade che tutti e 3 i pc visualizzano il triangolino e quindi non riescono ad accedere ad internet mentre in un raro caso accade che il triangolino compare solo sul pc in ethernet, e andando sulle proprietà della connessione ed eseguendo la diagnosi vengono mostrate 3 opzioni (che ora non ricordo) e cliccando sul una di esse la connessione viene ripristinata.
Ora, premettendo che non ho la più pallida idea di cosa possa essere, tralasciando il caso del pc ethernet, se ben 3 pc hanno lo stesso problema penso che sia dovuto alla linea.
Ho chiamato l'assistenza 187 e mi hanno detto che da loro non risultano problemi di linea, potrebbero mandarmi un tecnico a casa, ma se il tecnico provasse che il problema è mio e non loro mi verrebbero addebitati 102€ di chiamata....
help :look::look::look:

[stesso problema e venuto a casa se preso i soldi e mi ha detto problema software o provato piu pc piu sistemi operativi e fa sempre lo stesso o paura di richiamarlo se no gli metto le mani adosso xche mi sa che e un problema loro e non software se tutti i pc sia in lan che in wifi danno lo stesso errore sono loro che hanno qlke problema il bello e che dopo aver pagato cio sempre lo stesso problema capita spesso d mattina poche volte di sera forse xche il server e piu carico di giorno

---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

p.s non ho alice ma il problema sarà lo stesso

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro