problema con connessione emule mai avuto prima!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema: ero connesso tranquillamente ad emule :D utilizzando la MorphXT 7.3 quando sono andato nel campo "cerca" per ricercare un file...da li l'incubo...appena ho detto di cercare il file mi si è scollegato dal server (Razorback 2.0),sono andato nella lista dei server e ho cliccato per riconnettermi a Razorback 2.0 ma non mi ha fatto connettere perchè diceva che avevo id basso e non accettava utenti con id basso..(premetto che io ho sempre avuto id alto!il router è configurato correttamente,avevo id alto prima di questa cosa!!)
ho provato allora a connettermi ad un altro server ma anche li lo stesso problema...ho fatto allora il test delle porte e infatti mi dice che è impossibile eseguire il test della porta TCP e ciò mi causa id basso.
che faccio?disinstallo e reinstallo. utilizzando la versione "base" di emule faccio il test e mi da ancora esito negativo... :(
ma dico io,visto che non ho toccato nulla,nè del mulo nè delle impostazioni del router che diavolo è successo?? :toccato:
come faccio a tornare come ero prima?il mio router è un Netgear DG 834 se può esservi utile,non mi ha mai dato problemi di id basso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro