RISOLTO Problema con configurazione tp link archer vr1210v con eolo 200

OLMO7

Nuovo Utente
5
0
Salve , ho bisogno di aiuto con la configurazione di un nuovo modem router con eolo 200 , ho comprato su internet il tp link archer vr1200v perchè il router fornito da eolo non rispecchia le performance che vorrei dal mio router e quindi ho acquistato questo con l intenzione di sostituirlo .
Il mio attuale problema è che il nuovo router non riesce a connettersi tramite la porta wan all antenna di eolo e quindi mi risulta impossibile configurare la connessione e attivare il router (ho visto anche che questo router lo consigliano sul loro sito), nel caso posso fornire foto del cablaggio e screenshot dal pc , grazie in anticipo !!!!!
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Cioè sei passato dal router di Eolo (ti hanno dato il fritz?) che non è affatto male a una porcata TPLink?
Il consiglio è di rimandare subito indietro il tplink
 

OLMO7

Nuovo Utente
5
0
Cioè sei passato dal router di Eolo (ti hanno dato il fritz?) che non è affatto male a una porcata TPLink?
Il consiglio è di rimandare subito indietro il tplink
Il router eolo purtroppo non è il fritzbox 7530 , mi hanno dato un ADB Crow AX VP4412 con le porte ethernet limitate a 100 mb e senza la possibilità di poter configurare le porte in alcun modo per questo ho preso il tp link , con l altro router il wifi va perfettamente a 200 mb e invece tramite eth castrato a 100
 
Ultima modifica:

OLMO7

Nuovo Utente
5
0
Prendi un Fritz allora invece di quel tplink così prendi un router decente non un fermacarte
I Fritz sono già preimpostati per Eolo
Grazie per il consiglio , avevo considerato l acquisto di fritz però volevo risparmiare un pò sinceramente, ho trovato il tp link ad un buon prezzo e vorrei usare quello se possibile
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,928
9,251
Io sconsiglio prodotti tplink, risparmi un po' per avere un prodotto di qualità infima, secondo me non è un buon acquisto
Chiaramente la scelta è tua e se vuoi mantenere il tplink, non saprei aiutarti, generalmente se vedo un tplink la cosa migliore che mi viene da fare è dargli fuoco
 

OLMO7

Nuovo Utente
5
0
Io sconsiglio prodotti tplink, risparmi un po' per avere un prodotto di qualità infima, secondo me non è un buon acquisto
Chiaramente la scelta è tua e se vuoi mantenere il tplink, non saprei aiutarti, generalmente se vedo un tplink la cosa migliore che mi viene da fare è dargli fuoco
Va bene intanto grazie mille per i consigli !
 

OLMO7

Nuovo Utente
5
0
Niente alla fine dopo vari tentativi sono riuscito a fare passi avanti , ma comunque non sono riuscito a configurarlo . Quindi ho deciso di fare il reso e acquistare un fritz come consiglio dall utente del topic .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili