Problema con chrome

• Autore discussione Autore discussione 4lxp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lxp

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
39
Salve a tutti,

E' da un po' di tempo che ho un "problema" con chrome, praticamente l'animazione di apertura e chiusura delle schede di chrome non è sempre fluida, alcune volte va a scatti, ed è davvero una cosa fastidiosa.
La situazione non è migliorata neanche dopo aver formattato o dopo aver cambiato versione di windows.

C'è qualcuno che mi sa aiutare?

Salve a tutti,

E' da un po' di tempo che ho un "problema" con chrome, praticamente l'animazione di apertura e chiusura delle schede di chrome non è sempre fluida, alcune volte va a scatti, ed è davvero una cosa fastidiosa.
La situazione non è migliorata neanche dopo aver formattato o dopo aver cambiato versione di windows.

C'è qualcuno che mi sa aiutare?

non mi sembra un gran problema, almeno non tanto da formattare windows D:

comunque si puo levare l'animazione cosi non va a scatti:

pannello di controllo>sistema>impostazioni di sistema avanzate>avanzate>impostazioni prestazioni>deseleziona anima le finestre quando vengono ingrandite o ridotte ad icona

comunque ripeto se non hai problemi nella navigazione non mi sembra un gran problema...

non mi sembra un gran problema, almeno non tanto da formattare windows D:

comunque si puo levare l'animazione cosi non va a scatti:

pannello di controllo>sistema>impostazioni di sistema avanzate>avanzate>impostazioni prestazioni>deseleziona anima le finestre quando vengono ingrandite o ridotte ad icona

comunque ripeto se non hai problemi nella navigazione non mi sembra un gran problema...

Si, ma infatti se leggi bene ho messo problema tra virgolette, e comunque non inficia in nessun modo la navigazione, è solamente fastidioso, volevo solo sapere se magari qualcuno aveva questo problema, o sse magari è normale.
Forse mi sono spiegato male, non ho formattato per risolvere il "problema", ma mi è capitato di formattare per altri motivi e il "problema" non si è risolto.
Per quanto riguarda l'animazione purtroppo su chrome non si può disabilitare, il lag non è nella chiusura di una finestra di chrome, ma chiudendo o aprendo un tab.

ah ok scusa avevo capito male...
comunque quello solitamente sucede quando il pc rallenta ma se non hai problemi di lentezza (e non dovresti averne con 8gb di ram) allora non so proprio cosa sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro