Problema con Chrome

Pubblicità

Dead Warrior

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ho acquistato Chrome,uno sparattutto di Gathering.
Il problema e questo,dopo pochi minuti che io sto giocando si blocca e sono costretto a resettare il pc.
Il problema non è causato da qualche firewall e antivirus,almeno non credo,perchè quando gioco o comunque non sono in internet io li disattivo anche perchè "rubano" memoria ram.
Inoltre il gioco gira alla risoluzione massima con tutti i dettagli senza fare scatti,quindi non si blocca perchè il mio pc non lo regge
Ho Un athlon 3000+ 64 bit,geforce 6600 128mb pci-ex,512 mb ram 400 mhz pc3200,scheda audio integrata.
Attendo vostri consigli....Grazie mille in anticipo!!!

Hai gia aggioranto i drivers video all'ultima versione? Se no aggiornali e fai lo stesso per le DirectX 9.0c, se il problema persiste fai un fischio... ;)

volevo rispondere a tutti e due:
allora per la patch ho letto su un giornale che non conviene aggiornare il gioco visto che alla versione in cui era venduto andava già bene e installando la patch che lo porta alla vers. 1.2 si rischia di avere problemi in single player.
Per i driver ho già fatto tutto,ho aggiornato le directx a 9.0c e inoltre ho installato gli ultimi driver della geforce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro