Salve,
ho un Acer Aspire 5755G con Win10,
ho un problema con la chiusura del programma Autocad (versione 2015 per l'esattezza).
Praticamente pochi secondi dopo averlo chiuso sento la ventolina
di raffreddamento che aumenta di giri, come se stessi facendo operazioni che richiedono uno sforzo della cpu.
Apro la gestione attività e vedo che Autocad si trova tra le applicazioni in background,
da questa finestra termino l'attività ed ecco che sento la ventolina rallentare e tornare nella norma.
Premetto che ho una scheda Nvdia Geforce 630M e che ho impostato questa per l'utilizzo di Autocad,
ed infatti, dalla finestrella in basso a destra anche quando chiudo il programma,
rimane autocad tra le voci che stanno attualmente utilizzando la Gpu.
Siccome faccio un lavoro per cui devo aprire e chiudere spesso il programma,
potete aiutarmi a farlo terminare definitivamente una volta chiuso?
Grazie
ho un Acer Aspire 5755G con Win10,
ho un problema con la chiusura del programma Autocad (versione 2015 per l'esattezza).
Praticamente pochi secondi dopo averlo chiuso sento la ventolina
di raffreddamento che aumenta di giri, come se stessi facendo operazioni che richiedono uno sforzo della cpu.
Apro la gestione attività e vedo che Autocad si trova tra le applicazioni in background,
da questa finestra termino l'attività ed ecco che sento la ventolina rallentare e tornare nella norma.
Premetto che ho una scheda Nvdia Geforce 630M e che ho impostato questa per l'utilizzo di Autocad,
ed infatti, dalla finestrella in basso a destra anche quando chiudo il programma,
rimane autocad tra le voci che stanno attualmente utilizzando la Gpu.
Siccome faccio un lavoro per cui devo aprire e chiudere spesso il programma,
potete aiutarmi a farlo terminare definitivamente una volta chiuso?
Grazie
Ultima modifica: