PROBLEMA Problema con cavi RCA femmina-maschio Xbox360

Pubblicità

Deiraptop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
la mia attuale posizione xbox 360 è scomoda cosi ho provato a metterla nello schermo del mio pc il video si vede bene ma essendo che il mio monitor nn ha prese rca (ovvero quelle per l'audio) devo trovare una soluzione alternativa....Così ho comprato una sorta di convertitore con 2 RCA femmina e un Jacket maschio il problema è che i 2 rca femmina nn sono compatibili con i rca maschio dell'xbox 360...quindi arrivando al dunque vorre comprare una sorta di convertitore che abbi i rca femmina compatibili con i rca maschi dell'xbox 360 sapete dirmi dove trovarlo

P.S nn so se è la sezione giusta spero di si :asd:

-__- nn per fare l'arrogante ma...potrebbe risp qualche admin?

- - - Updated - - -

e daiiii e la 2 seconda volta che inizio tale discussione che ho dovuto eliminare!

Ultima modifica da un moderatore:
la mia attuale posizione xbox 360 è scomoda cosi ho provato a metterla nello schermo del mio pc il video si vede bene ma essendo che il mio monitor nn ha prese rca (ovvero quelle per l'audio) devo trovare una soluzione alternativa....Così ho comprato una sorta di convertitore con 2 RCA femmina e un Jacket maschio il problema è che i 2 rca femmina nn sono compatibili con i rca maschio dell'xbox 360...quindi arrivando al dunque vorre comprare una sorta di convertitore che abbi i rca femmina compatibili con i rca maschi dell'xbox 360 sapete dirmi dove trovarlo

P.S nn so se è la sezione giusta spero di si :asd:

-__- nn per fare l'arrogante ma...potrebbe risp qualche admin?

- - - Updated - - -

e daiiii e la 2 seconda volta che inizio tale discussione che ho dovuto eliminare!
Sul forum rispondono tutti.

Mi scusi per l'arroganza Blume ma è la seconda volta di che apro questa discussione e non ho ottenuto nulla, ne da informazioni degli utenti (Visto che non ha risposto nessuno) e ne informazioni su internet o nella vita reale, da informatici e tecnici che non sapevano nemmeno su che pianeta stavano. Ho scelto questo forum perché molti dei miei Amici anno avuto ottime risposte, mentre io sono rimasto con il problema in mano già da due mesi.

- - - Updated - - -

sai che vi dico chiudetemi questa discussi tanto nn la caga nessuno

Non so cosa tu abbia comprato, ma è molto strano che non sia compatibile. L'uscita rca è universale, nelle tv come nella 360
Secondo me hai comprato proprio un altra roba che non c'entra niente.
Ti serve semplicemente uno di questi, convertitore "da RCA a Jack 3,5", li compri dovunque, al Panorama o in negozi come Unieuro:
http://www.esseshop.it/images/medium/0601a_xSSUPAJq8VzX_medium.jpg
Il tuo monitor però ha un ingresso Jack 3,5?

PS: non sono gli utenti cattivi...è la domanda che non ha senso ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro