Problema con casse logitech

Pubblicità

ceffo92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho acquistato da poco delle casse logitech di fascia bassa, s220, che per le mie esigenze vanno più che bene. Siccome il pc su cui dovró usarle deve ancora arrivarmi le ho provate su un portatile hp piuttosto vecchio e mi sembra funzionino a dovere tranne per una cosa. Nelle canzoni con gli alti marcati, mi viene in mente ad esempio sally's Song di amy lee perché ho notato il problema ascoltandola, le casse, arrivate al punto con gli alti più marcati fanno un suono non piacevole che assomiglia a quello dei bassi quando si alza troppo, come se non riuscisse a raggiungere quell'altezza. Non credo sia un problema delle casse ma penso potrebbe essere un problema di scheda audio o di qualità dei video youtube.. Secondo voi con il nuovo pc risolverò il problema?

- - - Updated - - -

Ho provato anche con l'iPhone e ancora si sente questa fastidiosa vibrazione degli altoparlanti, solo che in realtà non sono sicuro che siano gli alti, anzi sembra che sia una tonalità estremamente bassa a creare il problema ma non è il subwoofer a dare il problema bensì gli altoparlanti..

è l'amplificatore integrato che non riesce a dare corrente, abbassa il volume del pc e alzalo dalle casse ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro