Problema con casse Empire

Pubblicità

greatharlock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.Sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di aiuto per il mio sistema.
Ho comprato un Pc Hp Slimline 3400,Intel Core Duo 2,scheda video Ati Radeon.Il pc ha una connessione digitale posteriore,dove ho collegato tramite cavo coassiale Gbl un sistema 2.1 canali della Empire,con ingresso digitale ottico e coassiale posteriore.Purtroppo non riesco a sentire nulla dalle casse dell'Empire,ma solo dalle casse del monitor con ingresso hdmi.
Potreste aiutarmi a configurare correttamente l'output audio?Il pc ha Windows VISTA.Inoltre vorrei collegare all'empire la Xbox 360 in digitale ottico,ma riesco a sentire solo rumore dalle casse.
Grazie dell'attenzione,con tutti i dindi che ho speso per questo sistema spero che qualcuno mi aiuti a farlo funzionare correttamente.Grazie!!!

Fai:
Pannello di controllo->Suono voce periferiche audio->Gestione periferiche audio->Audio
In alto c'e' un riquadro chiamato riproduzione suoni, in periferica predefinita metti quella che riguarda le casse. Se non sai qual e' prova a dirci quali puoi inserire.

Ho provato....

Ho eseguito Pannello di controllo-Audio-Realtek Digital output impostato come predefinito ma niente.Realtek credo sia la scheda audio.L'Empire e' il modello Ps-2120d digital speakers.

Quel realtek digital audio e' nel pannello che avevo consigliato di controllare o in suoni voce e periferiche audio(pannello di controllo di XP)?

La procedura che hai fatto tu è corretta...
Non hai una voce tipo s/pdif o coax? Forse la presenza dell'hdmi "ruba" il collegamento digitale alla s/pdif. Vedi se hai qualche voce al riguardo sul pannello audio.
Attenzione che questa modifiche sono attive dopo il riavvio del player multimediale.

Niente da fare...

Non c'e' nessuna voce s7pdif o coax nei menu.....non riesco a capire....forse la connessione hdmi trasporta l'audio solo al monitor,senza possibilita' di altre uscite....che nervi...grazie dell'aiuto che state provando a darmi....

Magari prova a vedere se hai sulle impostazioni del bios una voce di "audio via hdmi" o provare a disabilitarla. Non ho esperienza di mobo con hdmi, ma sul mio home theatre se non disabilito questa voce non sento niente dalle casse, perchè il segnale audio viene fatto uscire verso il tv tramite hdmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro