Problema con cassa centrale

Pubblicità

Anubis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga aiutatemi perfavore :D
oggi mi so accorto che la cassa centrale del mio sistema surround 5.1 logitech x-530 nn facieva piu quindi sn andato a pannello di controllo impostazioni audio e tutta quella roba li, ma pure faciendo il test dei rumori sub e cassa centrale che hanno lo stesso cavo di attacco al pc nn mi danno nessun rumore (il sub nn da rumore solo al test quindi nn ha problemi, è per la cassa centrale)
la scheda audio è soundmax hd audio
aiutatemi!!! :D

Anubis ha detto:
Ciao raga aiutatemi perfavore :D
oggi mi so accorto che la cassa centrale del mio sistema surround 5.1 logitech x-530 nn facieva piu quindi sn andato a pannello di controllo impostazioni audio e tutta quella roba li, ma pure faciendo il test dei rumori sub e cassa centrale che hanno lo stesso cavo di attacco al pc nn mi danno nessun rumore (il sub nn da rumore solo al test quindi nn ha problemi, è per la cassa centrale)
la scheda audio è soundmax hd audio
aiutatemi!!! :D

A parte che non funziona....
Faccio veramente fatica a capire il tuo post...:oogle:

Cerca di spiegarti meglio però da quel poco che ho capito penso che hai qualche problema o al jack di collegamento o hai il filo che dal jack va alla prima cassa rotto e quindi non senti niente.

Prova a spiegare meglio il tuo problema e avrai più risposte.

ciao

allora volevo dire che quando mi sono accorto che la cassa centrale nn facieva sono andato a cercare sia sulle opzioni del audio che nel programma della scheda audio per vedere se era disattivata pero nn so riuscito a capire cosa è che nn fa!

Vabbè, forse è straniero... :rolleyes:

Prova a reinstallare i driver audio.

cioè ma ci siete o ci fate??:skept: ho solo scritto che dopo aver visto che la scheda centrale nn facieva sn andato a smanettare un po di cose tutto qui nn è difficile da capire... cmq tutto risolto graziea tutti

No ma il problema, credo che gli altri siano d'accordo con me, è che frasi come "la scheda centrale non facieva" non siano del tutto "esplicative" del problema, tutto qui! se hai risolto, meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro