PROBLEMA Problema con cartella nascosta.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,ho un problema urgente,ho una cartella nascosta nel sistema,tramite una opzione ora riesco a vederla,ma quando vado sulla proprietà c'è il quadrettino nascosto spuntato,non posso far diventare la cartella visibile,cosa devo fare??
La cartella ha l'icona trasparente,ho win 7 ultimate 64 bit.

Ciao a tutti,ho un problema urgente,ho una cartella nascosta nel sistema,tramite una opzione ora riesco a vederla,ma quando vado sulla proprietà c'è il quadrettino nascosto spuntato,non posso far diventare la cartella visibile,cosa devo fare??
La cartella ha l'icona trasparente,ho win 7 ultimate 64 bit.

devi togliere, la spunta a "nascosto" e mettere applica a questa cartell e a tutte le sottocartelle

sono con l'unico account amministratore

ok, allora fai cosi, tasto destro sulla cartella>proprietà>sicurezza>avanzate>
segli il tuo user-user tuonome>cambia autorizzazioni>se su adminastror sono tutte spuntate scegli l'altro e spunta "controllo completo applica e ok, poi prova a togliere la spunta a "nascosto"

Ultima modifica:
ok, allora fai cosi, tasto destro sulla cartella>proprietà>sicurezza>avanzate>
segli il tuo user-user tuonome>cambia autorizzazioni>se su adminastror sono tutte spuntate scegli l'altro e spunta "controllo completo applica e ok, poi prova a togliere la spunta a "nascosto"

vedi se capisci :D

L'ho fatto,ma con questa cartella non mi fa togliere nascosto,con un'altra cartella si.Cioe questa cartella a cui devo togliere il nascosto e di un altro pc,quella invece "non nascosta e la mia".Ho provato anche con ATTRIB -h,ma non funziona

L'ho fatto,ma con questa cartella non mi fa togliere nascosto,con un'altra cartella si.Cioe questa cartella a cui devo togliere il nascosto e di un altro pc,quella invece "non nascosta e la mia".Ho provato anche con ATTRIB -h,ma non funziona
che cartella è?

Cel'ho fatta con attrib +s -h nomefile

- - - Updated - - -

Credo che si puo chiudere

- - - Updated - - -

Comunque era la cartella SysWOW64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro