Problema con carrellino masterizzatore

Pubblicità

predator87

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
66
Ciao a tutti.
Ho un problema con il carrellino del masterizzatore, in uscita, ha molte difficoltà, è come se restasse bloccato. Dopo un pò esce e inizia a funzionare normalmente. Consigli? :)

Se sei un minimo pratico, spegni il pc col carrellino aperto poi smontalo e come prima cosa ci fai una bella pulita...la polvere è b**tarda! Poi verifichi se le rotelline sono al loro posto o se c'è qualcos'altro di rotto...puoi anche verificare la corsa del carrellino chiudendolo e aprendolo manualmente mentre è smontato!

ho provato a lubrificare tutto, ma niente. Mi arrendo perora. Mi basta premere 2-3 volte e si apre, poi per il resto, legge e scrive da dio perciò perora lo lascio così ;)

ho provato a lubrificare tutto, ma niente. Mi arrendo perora. Mi basta premere 2-3 volte e si apre, poi per il resto, legge e scrive da dio perciò perora lo lascio così ;)

:ok:

Ora che ci penso ha lo stesso problema del carrellino della mia cara vecchia ps2 fat...! Nemmeno io riuscii a risolvere ma mi accorsi che si erano un po consumati i denti di una delle rotelline...:doh: Comunque se funziona ancora e non dà fastidio tienilo...Tieni conto che un masterizzatore nuovo costa veramente poco!

Si infatti.. Penso proprio che più avanti prenderò un ottimo optiarc 7240 oppure prenderò un'unità bluray (più che altro per la comodità di leggere i film) :)

Pubblicità
Pubblicità