problema con bridge di rete

Pubblicità

Griever23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, come da titolo ho questo problema ke ormai mi affligge da molto tempo (e non riesco a trovarne alcuna risposta)

siccome il mio router è parecchio distante dalla mia camera e siccome vorrei collegare la xbox al live , qualche giorno fa ho deciso di collegarla tramite il mio fisso che possiede un antenna wi - fi , fin qui tutto bene, siccome il mio pc ha windows 7 ultimate e la mia scheda di rete integrata per non sò quale motivo non funziona più,ho dovuto collegare il cavo ethernet alla scheda di rete secondaria, montata su pci, e come di consueto mi da il problema della rete pubblica non modificabile, per questo motivo ho creato 1 bridge di rete,gli ip vengono impostati correttamente in automatico e tutto sembra essere collegato bene, ma quando vado a fare il test sulla mia xbox il test si ferma al secondo step, ho fatto lo stesso procedimento sul portatile di un amico, stessa configurazione e stessi IP e da lì riesce a connettersi, ho provato di tutto ,dal disabilitare il firewall a riassegnare gli ip manualmente ma niente da fare, dov è che sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro