Problema con box esterno usb

Pubblicità

kamikaze90

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi è la terza volta ke mi rivolgo al forum x cercare aiuto e spero di trovarlo :lol: cmq il problema è questo: ho 1 box esterno x HDD ke praticamente non ha marca, ha 1 connessione USB 2.0 e l'alimentazione autonoma. il problema è ke ogni volta ke sono connesso ad internet e accendo il mio box esterno cade la connessione e non riesco più a connettermi finchè non spengo il box...ho 1 abbonamento internet con TELE2 e il modem in questione è uno SpeedTouch 330 USB e il PC è un notebook ACER con un Centrino Duo T2250 da 1.73Ghz, 1GB di RAM, 120GB di HDD e Windows XP Media Center SP2...potete aiutarmi a risolvere il mio problema ??? spero tanto di si ragazzi..grazie anticipatamente...a presto!:ok:
 
se il modem e un USB c'è un conflitto usano la stessa porta

Il m0dem è un usb ?? se è un USB usano la stessa porta e avviene un conflitto e uno dei due non funziona, devi abdare in gestione risorse e vedere se le due unità usano lostesso irq o la stessa porta, se sono uguali cambia l'irq di uno dei due salva il tutto e fai ripartire il pc ciao Enrico:D
 
Quoto se condividono lo stesso hub usb consumando quasi sicuramente ognuno 500mA 1000 in 2 superano del doppio la portata dell'hub di 500mA quindi se va bene una delle due smette di funzionare o al peggio entrambe!

I modem adsl USB non li usa più nessuno danno molti problemi ed una resa modesta. 45€ ti prendi un buon router! O se il tuo modem supporta sia usb che eternet cambia la configurazione ed usalo come ethernet!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top