problema con boot cd

• Autore discussione Autore discussione rott3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

rott3

Ospite
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere il mio problema:
ho smarrito la password di windows vista ho scaricato il programma e messo su cd, però non riesco ad avviare il boot cd, cioè entro nel bios ma ho solo la pagina di dianostic e non so come muovermi, attendo consigli al piu presto grazie in anticipo

Hai postato 3 volte la stessa cosa, cerca di fare più attenzione.
Se non ci dici che compute hai, marca e modello se è un potatile o un computer di marca oppure scheda madre se è un assemblato, come facciamo ad aiutarti ad entrare nel BIOS e mettere il CD come primo boot? in oltre hai scaricato un programma, che programma? e messo su CD in che modo? hai fato un CD avviabile? era una iso che hai masterizzato come CD immagine?

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere il mio problema:
ho smarrito la password di windows vista ho scaricato il programma e messo su cd, però non riesco ad avviare il boot cd, cioè entro nel bios ma ho solo la pagina di dianostic e non so come muovermi, attendo consigli al piu presto grazie in anticipo

mi spiace non possiamo dare assistenza per programmi per forzare/aggirare nessun tipo di password, chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro