problema con bf3 aiutatemi!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamerbudo99

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora quando io entro in battlelog io vado su multiplayer e cerco un server su cui entrare, faccio accedi al server, quando finisce di accedere non mi succede niente, non mi apre niente, questo è un esempio di quello che mi succede: http://m.youtube.com/watch?v=MnkWe-K85xs (vi dico subito che non è un mio video, ma ho visto che anche lui ha riscontrato lo stesso problema e volevo farvelo vedere come esempio del mio stesso problema) vi prego mi rispondete ho bisogno del vostro aiuto
 
C'è il 3D per BF3.
Di conseguenza questo post ha secondi di vita... Fai la tua domanda di là
 
Allora quando io entro in battlelog io vado su multiplayer e cerco un server su cui entrare, faccio accedi al server, quando finisce di accedere non mi succede niente, non mi apre niente, questo è un esempio di quello che mi succede: Problema con Battlefield 3 - YouTube (vi dico subito che non è un mio video, ma ho visto che anche lui ha riscontrato lo stesso problema e volevo farvelo vedere come esempio del mio stesso problema) vi prego mi rispondete ho bisogno del vostro aiuto
[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h] BATTLEFIELD 3: Risoluzione Problemi Tecnici


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top