PROBLEMA Problema con beta di Raimbow Six Siege

Pubblicità

Mancio1906

Utente Èlite
Reazioni
405
Punteggio
70
Salve a tutti, oggi è il primo giorno di beta del nuovo Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Sono riuscito a prendere la beta, 10 minuti fa tutto contento vado ad aprire uplay, avvio il gioco, il gioco parte, ma il monitor si scollega. Mi spiego meglio: all'avvio del gioco, il monitor (monitor TV) perde il segnale video, come se venisse scollegato il cavo HDMI (compare sullo schermo la scritta nessun segnale). Solamente premendo Alt+F4 e quindi chiudendo il gioco, il monitor riprende il segnale video...Non so se mi sono spiegato bene...Qualcuno ha qualche soluzione da potermi dare? :grat: Grazie mille a tutti!

Problema insolito (almeno per quanto mi riguarda), hai aggiornato i driver della scheda video? Perche' io non ho avuto nessun problema

Ma lo fa solo ed esclusivamente con quel gioco? Ricorda che è una beta, quindi non stabile! Rinnovo l'invito a aggiornare i driver video, come ti ha detto contaci! ;)
Se hai problemi segui questa guida:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...intel-con-ddu-display-driver-uninstaller.html

Intanto ti ringrazio per la risposta :)
Si, lo fa solo ed esclusivamente con la beta di rainbow six siege. Tutti gli altri giochi da me provati non hanno mai dato questo tipo di problema. I driver della scheda video sono già aggiornati all'ultima versione (AMD Catalyst 15.7.1)

Intanto ti ringrazio per la risposta :)
Si, lo fa solo ed esclusivamente con la beta di rainbow six siege. Tutti gli altri giochi da me provati non hanno mai dato questo tipo di problema. I driver della scheda video sono già aggiornati all'ultima versione (AMD Catalyst 15.7.1)

Prova comunque a fare una installazione completa e reinstallarli, seguendo la.guida che ti ho linkato. In caso non dovesse funzionare secondo me la colpa è del fatto che il gioco sia ancora in beta xD :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro