DOMANDA problema con battlefield 3?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agostino D. Arrigo

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
24
sera, oggi ho comprato battlefield 3 , ho già un account orgin visto che gioco al 4 comunque...inserisco il disco 1 e invece dell'installazione dopo aver inserito il codice del gioco mi parte il download...è giusto così? con la mia connessione 18 gb ci vorrà tutta la notte...io ricordo che con battlefield 4 ho inserito tutti e 3 i cd mentre ho scaricato solamente gli aggiornamenti e non tutto il gioco .
Grazie a chi risponderà.
 
sera, oggi ho comprato battlefield 3 , ho già un account orgin visto che gioco al 4 comunque...inserisco il disco 1 e invece dell'installazione dopo aver inserito il codice del gioco mi parte il download...è giusto così? con la mia connessione 18 gb ci vorrà tutta la notte...io ricordo che con battlefield 4 ho inserito tutti e 3 i cd mentre ho scaricato solamente gli aggiornamenti e non tutto il gioco .
Grazie a chi risponderà.

Se hai il disco deve installare con quello, quindi non e' giusto.

Comunque non dovevi aprire un topic ma scrivere nella sezione di Battlefield 3.
 
sera, oggi ho comprato battlefield 3 , ho già un account orgin visto che gioco al 4 comunque...inserisco il disco 1 e invece dell'installazione dopo aver inserito il codice del gioco mi parte il download...è giusto così? con la mia connessione 18 gb ci vorrà tutta la notte...io ricordo che con battlefield 4 ho inserito tutti e 3 i cd mentre ho scaricato solamente gli aggiornamenti e non tutto il gioco .
Grazie a chi risponderà.
[h=3]BATTLEFIELD 3 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top