Problema con Avast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thegame1249

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi ho sempre avuto avast e mi è andato sempre bene...soprattutto perchè era gratis:asd:

oggi pomeriggio ho formattato il pc e quando ho installato i programmi l'ho fatto anche con avast, ma al momento dell'aggiornamento mi ha detto che la licenza (che avevo appena inserito e mi dava tipo 2000 giorni di tempo:D) era scaduta...scadeva il primo gennaio del 1970 :lol:

qualcuno può aiutarmi a risolvere la cosa? o devo cambiare antivirus?

Disinstalla nuovamente avast e rienstallalo mettendo un nuovo codice di licenza che riceverai via email.

No.Ti ho detto di rifare semplicemente l'operazione,puo' darsi che ti hanno dato una licenza sbagliata.

Basta ripetere la registrazione per prolungare la validità della versione gratuita.

avast! 4 Home Edition works for 60 days after the installation in demo mode. You will obtain your FREE license key by E-mail after the registration. The license key is valid for 1 year. After one year you will need to just re-register.

Basandomi sul tuo msg pvt thegame1240,ti dico che qui non è possibile parlare di crack,emule,seriali...Quindi ti chiedo di comprare una licenza regolare dall sito di avast.Quello che hai fatto è inutile,visto che avast è gratis.

Basandomi sul tuo msg pvt thegame1240,ti dico che qui non è possibile parlare di crack,emule,seriali...Quindi ti chiedo di comprare una licenza regolare dall sito di avast.Quello che hai fatto è inutile,visto che avast è gratis.

ho risolto...il problema era che avevo il professional...ora ho scaricato l'home edition e l'ho aggiornato sul sito...grazie a tutti!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro