Problema con autoDesk map 2007

Pubblicità

andryhrc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi!
è qualche giorno che sto impazzendo con un problema con AutoDesk map 3d 2007!
Quando arrivo a stampare, qualsiasi stampate selezioni, una volta selezionata l'area di disegno da stampare (con il tasto finestra) il programma si blocca! non mi fa più cliccare nessun tasto! L'unico modo per uscire è chiudere il programma con Task manager (dove naturalmente viene scritto che il programma non risponde)!
:boh:

non riesco a capire il problema! reinstallando il programma il problema si ripete! e non posso nemmeno formattare perchè è una postazione personalizzata di un utente in un ufficio!

La stampante di rete funziona bene? Nella coda di stampa appare qualcosa oppure non arriva nemmeno il comando?

non arriva nemmeno il comando perchè non mi fa nemmeno premere sul tasto "stampa"!
come seleziono l'area di disegno che voglio stampare, lui orna sulla finestra di stampa ma non fa cliccare più nulla... è bloccato completamente!
con gli altri programmi tutte le stampanti funzionano correttamente!
questo è un dilemma... :boh: :cav:

quindi non lo risolvo... :cav:

la cosa che non capisco è che ho fatto tipo 10 pc uguali (con la stessa immagine sullo stesso hw) e solo questo fa così...

fortuna che la poca esperienza che ho mi ha insegnato che l'informatica è una scienza inesatta... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro