Problema Con Audio SU P5V deluxe WiFi

Pubblicità
cheguemax ha detto:
Ragazzi ho un problemone grosso grosso, dopo aver aggiornato i driver audio mentre ascoltavo un mp3 ho letto che per limitare le distorsioni bisogna andare sul pannello sound max/preferenze/dts connect ed impostare altoparlanti grandi, detto fatto,ma appena clicco su applica mi si impalla il sistema e si riavvia, mi dico sarà stato un caso, ed invece l'ha rifatto. Qualcuno ha il mio stesso problema?

anche a me si è riavviato cambiando un'impostazione - non ricordo quale- dal pannello di sound max.

una cosa è certa l'audio integrato non va bene

devono risolvere questo problema solo che la asus a me non risponde

anche se tra poco opterò per una x-fi aggiuntiva e pace

Io penso che sia un conflitto con i driver video della mia x1900xt la causa del blocco, perchè ho notato che con gli ultimi catalyst il problema si presenta mentre con quelli di fabbrica no, boh, comunque l'audio integrato non vale una cippa!!!!!!!!

cheguemax ha detto:
Io penso che sia un conflitto con i driver video della mia x1900xt la causa del blocco, perchè ho notato che con gli ultimi catalyst il problema si presenta mentre con quelli di fabbrica no, boh, comunque l'audio integrato non vale una cippa!!!!!!!!

io ho risolto comprando una x-fi extreme music e buonanotte

io non ho avuto problemi dinessun tipo. certo è una scheda integrata penosa ma problemi 0. e ho sia i catalyst che i soundmax aggiornati..

Fedux83 ha detto:
io non ho avuto problemi dinessun tipo. certo è una scheda integrata penosa ma problemi 0. e ho sia i catalyst che i soundmax aggiornati..

A me i problemi li ha dati quando ho aggiunto una scheda pci (modem 56k)...
Conflitto con gli IRQ...Bho??? :(

Salve ragazzi vi espongo subito il problema perchè è una settimana che sto diventando matto e sto pensando seriamente di aver buttato 360€....ho comprato un pc nuovo-MB Asus P5K Premium WIFI AP-CPU Intel core 2 duo E6850 3.00 GHZ-Scheda Video GeForce MSI n9500GT-RAM 2x 1GB kingstone 800Mhz...:D

ora vi spiego la mia storiella...compro questi pezzi e mi monto il mio bel pc a casa..metto tutto ma mi da un errore (chassis intruded):cav:...gli riporto il pc e mi dicono che mancava un jumper...me lo montano e riesco a far partire il pc,formatto installo XP con Service Pack 2 integrata...e fino qua tutto ok...installo i driver della scheda madre e tutto ok...poi se installo i driver della scheda video (del CD) ma quando accendo il pc e appare il logo di windows va un po a tratti,il pc funziona PERFETTAMENTE ma ogni tanto (spesso) l'audio gratta e contemporaneamente il mouse va a scatti...ho provato diversi driver presi da internet...ma niente...allora ho riportato il pc in assistenza e mi hanno detto che avevo montato male il pc e che mancavano dei distanziatori sul case...si sono tenuti il pc 4 giorni si sono preso 24€ x aver messo i distanziatori e mi hanno ridato il pc come glielo ho portato...ora la scheda non è piu in garanzia perchè hanno detto che IO avendolo montato male e senza distanziatori ho mandato in corto la scheda(che secondo me se va in corto neanche dovrebbe partire il pc)...ora ho RIformattato e installo SOLO i driver della scheda madre...nessun problema...installo quelli della scheda video e riecco il problema...allora ho detto...ora disinstallo i driver della VGA...li levo...ma il problema rimane...praticamente x levare il difetto dovrei formattare e NON installare i driver della scheda video...vi prego di aiutarmi perchè non voglio aver buttato soldi al vento...

GRAZIE in anticipo,saluti Bryan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro