Problema con audio integrato cm6501

Pubblicità

speedpn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato da poco una scheda madre asusu m2n-e sli ho assemblato il tutto e l'audio integrato cm6501 non va perche si sente tutto distorto c'è qualcuno che mi può dare una mano?

Si sente distorto da dove? Dalle cuffie? dalle casse?
Sei sicuro che dipenda dalla mobo e non da altro?
Immagino tu abbia installato i driver audio della mobo..

ho installato i driver della mobo e li ho anche aggiornati e l'audio esce distorto sia dalle casse che dalle cuffie in pratica da ovunque e dal pannello di controllo non trovo niente di utile per questa distorsione ormai non so più che pesci pigliare

allora.. controllo N1. a volte gli spinotti fanno "falsi contatti" (è una ovvietà lo so). Anche le mie creative con Sub lo fanno.. basta ruotare lo spinotto dietro e si sente ok..
N2. prova a disinstallare e reinstallare i driver.. senza aggiornarli come si sentiva? Sempre male?
In caso continuino non saprei davvero... prova a sentire il tuo rivenditore se è un problema conosciuto, ed eventualmente valuta con lui la sostituzione della mobo (in garanzia se è nuova..)

mah non lo capisco ora si sente benissimo e il bello che ha fatto tutto da solo
forse questo processore è come le macchine che hanno bisogno di essere rodade
icon10.gif

:asd: perfetto dai.. se ora è tutto ok meglio.. :D
Ma avevi riavviato dopo l'installazione?
Cmq meglio così.. ciauz :)

mah non lo capisco ora si sente benissimo e il bello che ha fatto tutto da solo
forse questo processore è come le macchine che hanno bisogno di essere rodade
icon10.gif
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema che ora si è ripresentato e non riesco ad elminarlo!
Ho reinstallato driver, ho controllato gli eventi di sistema da winzoz e non ho trovato errori. Penso ad una instabilità hardware. Non può neanche essere un malposizionamento della scheda in quanto integrata.
Qualche idea?

il problema si è ripresentato nuovamente ormai ho la vaga impressione che questo chip goda di vita propria visto che quello che dice lui quando lo dice lui

Problema risolto nel modo più semplice di questo mondo ho rispolverato la mia vecchia sound blaster live! e ora va tutto a meraviglia

Mexda....ho appena cambiato un ASRock perchè mi dava questo problema....prendo un Asus con lo stesso chip CM6501 ed ho lo stesso problema.....che si fa??? a chi dobbiamo contestare la cosa......

Pubblicità
Pubblicità