Cicciopugile
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve raga ho aperto questo topic per dichiarare un problema con la mia scheda audio "Creative SoundBlaster Audigy 24bit"; in pratica ho un sistema sonoro 5.1, precisamente il modello "A500 Inspire" della Creative, collegato su questa scheda, se io provo a mettere le casse al massimo volume, tramite il regolatore, senza riprodurre alcun suono, bensì solo con il pc acceso, si sente un rumore di fondo fastidioso e abbastanza forte ma non il normale rumore di fondo, quello che si sente di solito è lieve e fa "pssssssssss", questo invece è piuttosto forte e fa "trrrrrrrrrrrr"; se io spengo il computer, quindi è come se io staccassi gli altoparlandi dalla scheda, non si avverte alcun rumore di fondo, oltre a quello normale e lieve e lo stesso avviene se provo a collegare le casse ai connettori della mobo (P5KPL-SE) che mi sembra sia Realtec Audio hd..., cioè se io li collego alla integrata nella mobo anche se metto gli altoparlanti a max non si sente alcun disturbo. Cosa può causare questo piccolo malfunzionamento della scheda audio? Forse il pci latency timer del bios (impostato a 64)?
P.S.: Ho windows 7 ultimate x64 edition e i driver della scheda così come quelli del chipset e dei vari componenti della mobo, sono aggiornati e compatibili. Per vostra richiesta potrei anche registrare il rumore di fondo per farvelo ascoltare.
P.S.: Ho windows 7 ultimate x64 edition e i driver della scheda così come quelli del chipset e dei vari componenti della mobo, sono aggiornati e compatibili. Per vostra richiesta potrei anche registrare il rumore di fondo per farvelo ascoltare.