problema con attività in MS outlook 2003

Pubblicità

macyck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e complimenti per il forum...
Volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere un problema che mi si è verificato recentemente su un computer dopo averlo formattata e aver installato di nuovo tutto da capo.
In pratica su Ms outlook ho creato un account nuovo, configurato come negli altri pc, ho un problema nella ricezione delle attività (è un nostro modo interno di scambio informazioni) quando la ricevo mi dice: "impossibile visualizzare l'elemento nel riquadro alnteprima.aprire l'elemento e leggere la'nteprima". se clicco 2 volte per aprirlo mi da l'errore: "impossibile aprire l'elemento, tipo di allegato incompatibile con l'operazione".
cosa può essere? ho provato a installare nuovamente office, a cancellare l'account e a ricrearlo e pure a disinstallare l'antivirus.
sapete aiutarmi?
grazie a buon rendere
Marcello

Problema attività Outlook 2003

Ciao a tutti.

Ho lo stesso identico problema di macyck.

Non è, almeno credo, una questione di filtri perché li ho disattivati.

Anche io ho provato disattivando antivirus e antispyware ma il problema rimane.

Ho anche installato il service pack 3 per Outlook 2003 ma non ho risolto nulla.

Il sistema operativo è Win Xp Pro.

Tutto questo per quanto riguarda le attività che altri mi assegnano. Se invece sono io ad assegnare un'attività a qualcun'altro non ci sono problemi.

Se qualcuno può aiutarci... :)

Grazie.

stesso problema, come sei riuscito a risolverlo?

ho lo stesso problema, se sei riuscito a risolverlo come hai fatto?
ho cercato sul sito micorosft ma senza trovare nulla
ciao e grazie

Volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere un problema che mi si è verificato recentemente su un computer dopo averlo formattata e aver installato di nuovo tutto da capo.
In pratica su Ms outlook ho creato un account nuovo, configurato come negli altri pc, ho un problema nella ricezione delle attività (è un nostro modo interno di scambio informazioni) quando la ricevo mi dice: "impossibile visualizzare l'elemento nel riquadro alnteprima.aprire l'elemento e leggere la'nteprima". se clicco 2 volte per aprirlo mi da l'errore: "impossibile aprire l'elemento, tipo di allegato incompatibile con l'operazione".
cosa può essere? ho provato a installare nuovamente office, a cancellare l'account e a ricrearlo e pure a disinstallare l'antivirus.
sapete aiutarmi?
grazie a buon rendere
Marcello

solo oggi ho avuto modo di leggere i vostri suggerimenti...
steve .. si ho letto sul sito microsoft ma non ho trovato alcuna soluzione al problema.
comunque grazie per il suggerimento.

sapete aiutarmi?
grazie a buon rendere
Marcello

Ciao Marcello ho lo stesso problema. Quando mando un' attività mi dice "impossibile aprire l'elemento, tipo di allegato incompatibile con l'operazione"
Tu hai risolto ? Puoi aiutarmi ?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro