PROBLEMA Problema con attivazione nuova offerta (non risulto coperto ma lo sono)

Rèntl

Nuovo Utente
2
0
Salve. Come da titolo.. risulto coperto da 20 mega sul sito tim e ho anche controllato la lista delle centrali telecom aggiornate ad eth e sono coperto, infatti ho attivato superinternet 10mb di recente (che è su su eth), eppure dal sito non posso attivare la 20 mega (codice di errore W8), gli operatori 187 continuano a dirmi che non risulto coperto, ho provato anche tramite facebook e twitter ma la risposta è stata la medesima. Idee? cosa posso fare? Grazie.
 
Ultima modifica:

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Quanto disti dalla centrale?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Salve. Come da titolo.. risulto coperto da 20 mega sul sito tim e ho anche controllato la lista delle centrali telecom aggiornate ad eth e sono coperto, infatti ho attivato superinternet 10mb di recente (che è su su eth), eppure dal sito non posso attivare la 20 mega (codice di errore W8), gli operatori 187 continuano a dirmi che non risulto coperto, ho provato anche tramite facebook e twitter ma la risposta è stata la medesima. Idee? cosa posso fare? Grazie.
La mancata copertura della 20 Mbps. su alcune numerazioni è cosa molto frequente.
Nessuno sa perché, ma TIM nega la vendibilità su alcuni lotti.
Non c'entrano distanze o altri impedimenti tecnici, pare sia solo un problema commerciale.

Capitò anche a me e, per questo, posso consigliarti di evitare di insistere perché, se hanno negato ora l'attivazione, lo faranno "sine die".
Per cui, se per te non è un grosso ostacolo, l'unico modo per ottenerla è richiedere una nuova numerazione via 187 (loro ne sono a conoscenza), disponibilità risorse permettendo.
Non c'è altra soluzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rèntl

Rèntl

Nuovo Utente
2
0
La mancata copertura della 20 Mbps. su alcune numerazioni è cosa molto frequente.
Nessuno sa perché, ma TIM nega la vendibilità su alcuni lotti.
Non c'entrano distanze o altri impedimenti tecnici, pare sia solo un problema commerciale.

Capitò anche a me e, per questo, posso consigliarti di evitare di insistere perché, se hanno negato ora l'attivazione, lo faranno "sine die".
Per cui, se per te non è un grosso ostacolo, l'unico modo per ottenerla è richiedere una nuova numerazione via 187 (loro ne sono a conoscenza), disponibilità risorse permettendo.
Non c'è altra soluzione.
Capisco. I tecnici 187 mi hanno detto di "ricontattarli più avanti". Vedrò, comunque grazie per avermi schiarito le idee.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili