PROBLEMA Problema con attacco VESA TV Samsung

Pubblicità

Alessandrogiberti

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
43
Salve, ho un problema con il mio TV Samsung UE32K5102AK.
Ho comprato un attacco VESA per attaccare il tv al muro, ma mi sono accorto che le viti non entrano nelle sedi. Ho provato diverse viti e dimensioni (da quelle comprese nella confezione a quelle comprate da me...) e non ne volevano sapere di avvitarsi...
C'è modo di aprire la tv e vedere cosa è successo?

Grazie

Salve, ho un problema con il mio TV Samsung UE32K5102AK.
Ho comprato un attacco VESA per attaccare il tv al muro, ma mi sono accorto che le viti non entrano nelle sedi. Ho provato diverse viti e dimensioni (da quelle comprese nella confezione a quelle comprate da me...) e non ne volevano sapere di avvitarsi...
C'è modo di aprire la tv e vedere cosa è successo?

Grazie
Facci una foto dell'attacco dietro la tv e dei fori delle viti

Beh non ha senso aprire un tv per verificare l'attacco vesa....
Devi solo verificare il passo della vite e la grandezza e poi comprarla uguale, sul sito della Samsung FORSE potresti trovare le specifiche delle viti da utilizzare ed ancora più probabile che sullo stesso manuale della tua TV ci sia il codice giusto (tipo M8 o altro)

Questo è quello che ho recuperato come foto. Il problema grosso è che le viti di per se girano a vuoto, come se all'interno dei fori non fosse mai stata fatta la femmina del filetto...

A me pare non sia predisposto per il vesa quelle sembrano delle borchie per tappare i buchi, in più se dici che le viti girano a vuoto, vuol dire che non è presente la filettatura all'interno

Effettivamente spulciando sul sito samsung una foto mostra il retro con dei tappi scuri...

Ad occhio comunque sembra che le filettature non si vedono ma la foto è troppo lontana...
Boh?
Senza filettatura niente attacco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro