Problema Con Ati X800gto Dopo Installazione Il Pc Si Spegne Help!

Pubblicità

nikofx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho acquistato una scheda video ati x800 gto 256mb pci express, appena inserita nello slot tutto ok, il pc parte, successivamente installo i driver ati nel e momento in cui premo ok per riavviare la macchina iniziano i problemi. il pc si accende ma dopo tre secondi si spegne, continuando ad accendersi e spegnersi ad intermittenza. Ho provato a disinstallare i driver ad aggiornare il bios (ho una scheda madre MSI 915/p neo 2 platinum).... nulla continua a partire e ripartire ad intermittenza. Se reinserisco la vecchia scheda (ati x600 pro) tutto funziona correttamente. E' una scheda difettosa?...oppure altro. Se c'è qualcuno che può aiutarmi ve ne sarei grato....grazie

prova a metterla su un altro pc x la prova del 9, avevo il tuo problema era l'alimentatore che non erogava suff corrente, dopo averlo cambiato con uno da 500 watt euro 70, tutto va bene. ciauz

grazie, penso che tu abbia ragione...è facile installare un nuovo alimentatore o dici che mi conviene portarlo all'assistenza?