problema con ati x1600 pro

• Autore discussione Autore discussione kazza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

kazza

Ospite
sul mio pc ho installato una scheda grafica ati x1600 pro... ho collegato tramite s-video il mio pc alla tv ma nn riesco a configurare le impostazioni in modo che si veda sia sullo schermo del pc sia sulla tv... le ho provate tutte ma nn c'è verso di impostare la visualizzazione su entrambi... se qualcuno conoscesse la soluzione a sto problema... GRAZIE!!!

si ma riesco a vedere l'immagine sulla tv ma nn riesco a vederli su entrambi.. quando seleziono la tv me la sostituisce al monitor del comp... è quello il prob.. cmq grazie lo stesso...

nelle impostazioni del catalyst, dove c'è il disegno del monitor, con la TV collegata dovresti avere un quadrato bianco...sul basso della finestra dovresti trovare il disegno della tv...trascina quel disegno nel quadrato bianco a fianco del monitor, poi, dovresti trovare un menù a tendina, seleziona l'opzione -clone monitor-, così dovresti vedere su entrambi...

grazie ragazzi.. ma il problema persiste... nn mi dice clone monitor ma swap device.. cioè sostituisci il monitor.. come può essere???

se qualcuno ha idea del perchè io nn abbia clone monitor ma solo sostituisci monitor per favore risponda... grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro