Problema con ATI HD4850

Pubblicità

andrez1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

ho comprato da poco pro evolution soccer 2010 e mi è successo che quando gioco 2-3 partite consecutive, il mio monitor si spegne di colpo con la spia lampeggiante ad intermittenza.
Il suono del gioco continua però il monitor non si accende più.
Solo riaviando il sistema il monitor si rianima!

L'ultima volta che ho giocato mi è apparsa prima la finestra ATI VPU recover e poi si è spento il monitor.

E' un problema di riscaldamento della scheda oppure può essere qualcos'altro?

Grazie

Salve,

ho comprato da poco pro evolution soccer 2010 e mi è successo che quando gioco 2-3 partite consecutive, il mio monitor si spegne di colpo con la spia lampeggiante ad intermittenza.
Il suono del gioco continua però il monitor non si accende più.
Solo riavviando il sistema il monitor si rianima!

L'ultima volta che ho giocato mi è apparsa prima la finestra ATI VPU recover e poi si è spento il monitor.

E' un problema di riscaldamento della scheda oppure può essere qualcos'altro?

Grazie

A volte possono essere le temperature,altre volte i driver,non c'è proprio una specifica su questo VPU Recover,sta di fatto che trova un'anomalia nel video e ripristina alcune impostazioni abbassando le frequenze e il refresh della scheda.
Se vuoi provare a capirci qualcosa,
si può decidere di inviare un rapporto di errore a AMD se VPU Recover è attivato. I rapporti assistono AMD nel determinare la causa dei problemi. Queste informazioni sono usate per sviluppare driver grafici più stabili.
  1. Dalla struttura Impostazioni grafiche, fare clic su VPU Recover.
  2. Fare clic su Se VPU Recover è attivato, prepara un rapporto con gli errori, da inviare a ATI Technologies.
  3. Fare clic sul pulsante Invia rapporto di errore nel messaggio email del rapporto di errore.
Viene creato un messaggio email contenente il rapporto di errore da inviare a AMD.
PS. Nel rapporto d'errore non sono incluse informazioni personali.

Ho provato ad aumentare la velocità della ventola della scheda Video. Ho rigiocato un po' e poi mi è ricapitata la stessa cosa!
Stavolta oltre all'errore "vpu recover ", il monitor ha eseguito la regolazione automatica da solo per poi bloccarsi con delle righe verticali verde scuro.

Stavolta non sentivo il suono del gioco..

Help!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro