Problema con Ati 4870 nuova

Pubblicità

Pampolin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono amareggiato,arrabbiato,incazzato e stancato.
Ho acquistato una Ati 4870 e non ho potuto neanche giocare a qualcosa.Ho avuto un problema con l'alimentatore e improvvisamente esso,ha cominciato ha emettere un rumore assordante proveniente dalla ventola,poi,si è spento.Prima però,le velocità delle ventole della scheda video e del processore hanno cominciato ad alzarsi ed abbassarsi alla fine si è spento tutto.L'ho sostituito e in casa avevo un Trust 500Watt.Qui arrivano le grane serie.Non sono riuscito con questo alimentatore che sono sicuro sia funzionante a far ripartire il pc.O meglio partire parte,ma il monitor di accendersi,non ne vuole proprio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sò cosa sia capitato e la mia paura è che si sia distrutta la scheda Video!!!!!!!!!!!!O altri componenti tipo processore o scheda madre!!!!!!!!!!!!!!!!
O magari l'alimentatore non riesce ad alimentare bene la scheda!!!!!!!!!!AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SO' COSA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO SIA SOLO L'ALIMENTATORE.........SE E' QUESTO CONSIGLIATEMENE UNO SERIO.

Ho acquistato una Ati 4870 e non ho potuto neanche giocare a qualcosa.Ho avuto un problema con l'alimentatore e improvvisamente esso,ha cominciato ha emettere un rumore assordante proveniente dalla ventola,poi,si è spento.Prima però,le velocità delle ventole della scheda video e del processore hanno cominciato ad alzarsi ed abbassarsi alla fine si è spento tutto.L'ho sostituito e in casa avevo un Trust 500Watt.Qui arrivano le grane serie.Non sono riuscito con questo alimentatore che sono sicuro sia funzionante a far ripartire il pc.O meglio partire parte,ma il monitor di accendersi,non ne vuole proprio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sò cosa sia capitato e la mia paura è che si sia distrutta la scheda Video!!!!!!!!!!!!O altri componenti tipo processore o scheda madre!!!!!!!!!!!!!!!!
O magari l'alimentatore non riesce ad alimentare bene la scheda!!!!!!!!!!AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SO' COSA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!SPERO SIA SOLO L'ALIMENTATORE.........SE E' QUESTO CONSIGLIATEMENE UNO SERIO.
Vedo che in tanti,vi siete premurati di rispondermi,grazie.Serità al cento per cento.bye

beh non è mica una chat è un forum...cmq hai provato a mettere un ali + potente....io so ke ci vuole almeno un 600w per questi mostri....

Vedo che in tanti,vi siete premurati di rispondermi,grazie.Serità al cento per cento.bye

Il forum non impone a nessun utente di rispondere ad una determinata discussione, non comporta un impegno, ma solo ,per chi ne ha volontà, di contribuirne allo sviluppo nel rispetto delle regole.
Cerchiamo quindi di non agitarci;)

Allora, un trust secondo me non regge questa scheda nemmeno portandolo a Lourdes, quindi per prima cosa ti consiglio di informarci sui componenti da cui è formato il tuo PC e poi di prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo alimentatore:sisi:

Complimenti per l'educazione.:nunu:
Comunque il problema è dato dal fatto che l'ali che hai adesso sara sottodimenzionato(anche se dovrebbe farti partire il pc)Hai attaccato l'alimentazione esterna?raramente gli abbassamenti di tenzione creano danno!

Domani mi prendo questo alimentatore,ditemi se è un buon acquisto:
Next, please! Scheda prodotto - Gigabyte ODIN-GT 800Watt ATX12V Modulare 20/24+4/8+6pin PFC Attivo SLI Nero
o questo:Next, please! Scheda prodotto - Gigabyte ODIN-PRO 800Watt ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo SLI Nero
rispondetemi per favore se possibilistasera.Arivederci e grazie tante:ok:

Non serve un alimentatore da 8000W per una scheda video normalissima.. bastava non cercare di far partire il pc con un alimentatore da 10 euro..

Se magari posti anche il resto del tuo pc riusciamo a capire quali sono i reali fabbisogni energetici della macchina..
In qualunque caso quelli che hai postato costano un botto.. andrebbero bene sicuro.

Ma è modulare? :look:
Di sicuro 850W bastano per far andare anche i pc del resto del quartiere.. ma se hai speso 160 euro per un ali neanche modulare non è stata una scelta "oculata"..
Di sicuro cmq non ci saranno problemi sulla tua macchina..

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro