Problema con asus p525

Pubblicità

debemaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho appena comprato un asus p525 nuovo e perfettamente funzionante con windows mobile 5 come sistema operativo...
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware scaricato direttamente dalla sezione download del sito www.asus.it e si è aggiornato perfettamente senza problemi.
Poi ho scaricato ed installato dal sito della microsoft il file "High Encryption Pack per Pocket PC" ed una volta installato mi chiede di riavviare il dispositivo per far si che l'installazione avvenga con successo. Una volta riavviato il dispositivo rimane la scritta ASUS e non carica più il sistema operativo...:help:
Volevo sapere come posso rimediare a questo problema che è abbastanza urgente perchè lo smartphone lo uso per lavoro.
Attento una vostra risposta il più presto possibile
Grazie mille in anticipo

Il fatto che non parte la cosa sembra preoccupante. Fai un Hard Reset , da qualche parte ci dovrebbe essere un piccolo pulsantino "reset" che premendolo insieme al tasto di accensione per alcuni secondi dovrebbe fare l'Hard Reset.

peccato che l'hard reset sull'asus p525 si fa premendo il tasto reset e contemporaneamente il joypad direzionale verso l'alto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro